Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Quanti di voi sono passati dalla street n alla r?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411

    Quanti di voi sono passati dalla street n alla r?

    Volevo sapere quanti del forum gia' possessori della street base hanno deciso di fare il grande passo e prendere la erre! Ne vale la pena? O conviene investire i soldi nello spippolo della enne o in un altra moto?
    Una mezza intenzione ce l ho pure io....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    secondo me non ne vale la pena, tra la svalutazione e il prezzodella R il gioco non vale la candela.
    con dei kit alle sospensioni è meglio.
    personalmente se mi stufo della strett N poi quando cambio cerco di cambiare anche moto

  4. #3
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    intanto quale sarebbe la tua intenzione...?
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    io, solo che davanti non cè scritto street!

  6. #5
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    secondo me non vale la pena!
    meglio buttarsi su un altro tipo di moto se proprio si vuol cambiare

  7. #6
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Volevo sapere quanti del forum gia' possessori della street base hanno deciso di fare il grande passo e prendere la erre! Ne vale la pena? O conviene investire i soldi nello spippolo della enne o in un altra moto?
    Una mezza intenzione ce l ho pure io....
    1) Giova66.....per forza.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    intanto quale sarebbe la tua intenzione...?
    Premessa: sulla mia street monto già mono street erre e molle bitubo.
    Ottimo compromesso, ho speso poco e migliorato tanto ma la ciclistica e i freni della erre ritengo che siano di parecchio superiori....
    In generale anche se non sono uno smanettone la moto la uso tanto e mi piacerebbe avere una moto con una ciclistica ed un impianto frenante di livello....
    Sono dell'idea che avere sotto il deretano una moto con ciclistica di livello, anche se non la si tira sempre al limite, la differenza si sente e il piacere di guida è molto superiore!!
    Le possibilità che ho in mente sono queste:
    1) Comprare e montare forcella completa day/street erre. Con un mille euro (tra forcelle, freni e pompe varie) dovrei farcela. Ottima soluzione ma in tutti i casi la spesa è grossa e i pezzi non sono facilissimi da reperire e sono sempre pezzi usati....
    2) Con circa tremila euro passare alla erre tenendo anche tutti i pezzi after che ho già per la mia...
    3) Con circa seimila euro (penso....)passare alla speed nuova sperando che sia più leggera della attuale e soprattutto che mi piaccia...

    Ho aperto questo post per sapere se cè qualcuno che è passato dalla enne alla erre....ritengo anche io che non ne valga la pena ma la passione per la moto è tutt'altro che razionale...
    Insomma è per rendermi conto se cè qualche altro pazzo che ha in mente o ha già fatto una simile"pazzia" e per autoconvincermi....

    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    1) Giova66.....per forza.....
    Dai in fin dei conti è quasi stata una fortuna....
    Ultima modifica di Triple Peo; 02/10/2010 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    se usi la moto in strada e hai gia queste modifiche i freni vanno gia bene se sai frenare bene.
    al massimo metti gli adattatori per le pinze a 4 pistoncini e una pompa radiale e freni meglio della street R

  10. #9
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    lo sò... magari qualcuno non lo capisce... e non mi dilungherò a spiegare il perchè e poichè caxxi e maxxi....

    io in questo momento, SE dovessi rimanere in triumph, e fare una delle tue scelte... prenderei una daytona, e la strettizzerei...i motivi sono tanti... se per caso ti potrebbe interessare cercherò di risponderti...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    se usi la moto in strada e hai gia queste modifiche i freni vanno gia bene se sai frenare bene.
    al massimo metti gli adattatori per le pinze a 4 pistoncini e una pompa radiale e freni meglio della street R
    Si questa è un altra possibilità ma ritengo che sia sempre un aggiustamento....preferirei a quel punto montare forcella e freni della erre...

    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    lo sò... magari qualcuno non lo capisce... e non mi dilungherò a spiegare il perchè e poichè caxxi e maxxi....

    io in questo momento, SE dovessi rimanere in triumph, e fare una delle tue scelte... prenderei una daytona, e la strettizzerei...i motivi sono tanti... se per caso ti potrebbe interessare cercherò di risponderti...
    Io ti capisco perfettamente!! E' un pò il concetto che ho cercato di epsrimere io....
    Ritengo che la street sia una moto eccezzionale sotto tanti aspetti....leggera, potente, divertente, ecc....
    Per farti capire il mio sogno sarebbe una street con ciclistica al top tipo Brutale e motore daytona....chiedo poco eh??
    La tua idea di streetizzare la day è molto interessante....in linea di massima dando denrto la street ce la si dovrebbe cavare con 4500 euri circa....
    Ultima modifica di Triple Peo; 02/10/2010 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. x chi è passato dalla fz6 alla street
    Di lupobuio nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03/07/2011, 21:37
  2. Sono passati 5 anni dalla scomparsa di Dimebag Darrel
    Di TriplePave nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08/12/2009, 20:06
  3. Passaggio dalla speed alla street?
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 31/07/2009, 06:56
  4. Sono passati già 6 anni dalla sua scomparsa...
    Di Zanna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/10/2008, 23:42
  5. A gennaio dalla suzuki gsr alla triumph street.....
    Di ellenico78 nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27/10/2008, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •