parallare della beneficienza che si fa,secondo me,è sempre di cattivo gusto. per le cifre in ballo,sono certamente regolate da leggi di mercato che però io faccio sempre più fatica a comprendere. fino a 15 anni fa o meno, non c'era una forbice così ampia tra gli stipendi dei top manager e gli impiegati comuni. era ampia,certo,ma ora si è ampliata a dismisura. io ritengo che i soldi siano un pò come l'umidità. continuando a concentrarli,concentrarli,si rischia davvero che tornino a terra come una pioggia. una pioggia molto molto acida. tanto più considerato il fatto che gran parte dei soldi che girano,non esistono,nel senso che non hanno un controvalore materiale. cosa che già accadeva,ma che in tempi recenti è incrementato esponenzialmente. ormai le banche non hanno nemmeno i soldi materiali corrispondenti ai depositi dei piccoli risparmiatori. insomma,Profumo fa parte di un sistema capitalistico a mio avviso troppo deregolamentato. il libero mercato è una pura utopia tanto quanto il comunismo. una teoria che nella realtà non può esistere. parlo così perchè i 40 milioni non li hanno dati a me..
io parallo,tu paralli,egli paralla..............![]()