anche alcuni banner qui del forum non si vedono![]()
![]()
a me da problemi qlc pagina del tcp, ma il resto tutto ok![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Pensavo di essere l'unico......niente facebook, msn , youtube ed anche le foto del forum non le vedo!!!
Vado a nanna speriamo domani se ripigli!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Me la stavo facendo sotto anch'io.... tutto morto tranne TCP EVVAI! LOL ahahahahahah
Vediamo un attimo ma...... quanti di voi hanno Alice? Non molti giorni fa' a Treviso per 24 ore Alice era caput! Stasera il problema cos'e'? Di nuovo tele-coma o tutti?
io ho alice...
cmq una cosa del genere non è la prima volta che capita, ricordo che non molto tempo fa aveva fatto una cosa come questa... mi andava solo un forum e skype, tutto il resto morto, e idem tutti gli altri...
poi è passata dasolo dopo poco.
stasera però è un po che è dietro -.-
Ho alice anch'io........belle cose!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
massi o... san cules! (santo di brescia, per chi non lo conoscesse^^)
andrò a dormire... ciao a tutti!
qualcuno ha chiamato il 187? se non l'ha fatto nessuno ora provo io
La telefonata sara'... "Buonasera, che problema avete? No perche' il mio siete voi! Il vostro problema invece qual e'?"![]()