invece un anno fa vi fu un blocco simile ma dovuto alla rottura di una delle mega dorsali....quelli mega tubi di fibre sottomarine che collegano i vari continenti.... con la rottura di uno di questi fu il dramma.... praticamente tutta la mappa della rete mondiale si dovette riadattare alla "strada" interrotta...e modificarsi.... e per un bel po fu intasata così tanto che era in DOS ossia Denial of Service...
comunque poco male si aspetta
PS: non invidio i tecnici che ora staranno bestemmiando.....anzi si me li immagino....spero domani al lavoro che non mi scassino troppo le pelotas....
nemmeno a me fa fb
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
un po' tutto in vacca di nuovo..... carica e non carica, ma stavolta ho problemi anche con TCP ogni tanto che apre a due all'ora... sono tornato a telecom da 3 mesi e gia' mi sono pentito!
In questo momento facebook e' tornato su ma.... sara' per poco, sara' tutto a posto ??? boooh
ieri notavamo che tutti i clienti telecom erano down, mentre i vari fastweb o tele2 giravano bene.... tutto qua. Addirittura in quel sito che ho linkato, tipo abruzzo.it o cacchio era, parlavano solo ed esclusivamente del pesante problema di Alice.
ora mi sa che si è ripreso tutto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".