Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 .....e i calzini meno da checca
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 comprati un paio di scarpe decenti ...sono le uniche che riesco ad usare per andare in moto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sono le uniche che riesco ad usare per andare in moto... son le più basse che hai?
Originariamente Scritto da winter1969 .....e i calzini meno da checca ...questa è moda... gnurant... Originariamente Scritto da Arcore q8 entrambi ...anche tu contro di me??? ...ah già che sei interista...
Ultima modifica di The Dog; 24/09/2010 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...questa è moda... gnurant... si...seguita da te e stevie wonder
Originariamente Scritto da Herbie 53 son le più basse che hai? ...non ho molte alternative, avendo il 50....
Originariamente Scritto da Herbie 53 si...seguita da te e stevie wonder ..........e Vulcano
Originariamente Scritto da Herbie 53 si...seguita da te e stevie wonder ...a milano, le donne impazziscono x l' uomo con le Gallo...
Originariamente Scritto da The Dog ...non ho molte alternative, avendo il 50.... fatti aerografare una scarpa sul piede.. 50 dipiede..chissà che pisello lungo
Originariamente Scritto da Herbie 53 non paqrlo di calcio con uno che tifa una squadra che non dovrebbe esistere..e che ha in campo una manica di portieri...fate schifo..punto bravi testimoni di geova bravi
Regole del Forum