Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se è di Como e sa che tu apprezzi Preziosi non credo sarà mai tuo amico ...amico di tutti e due ...preziosi? meglio l'aids.
Originariamente Scritto da Intriplato minkia, amici subito io e te TI STANNO DANDO DELLA VACCA
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato se è di Como e sa che tu apprezzi Preziosi non credo sarà mai tuo amico
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da nothing2007 ...amico di tutti e due
Originariamente Scritto da nothing2007 ...amico di tutti e due ...preziosi? meglio l'aids. sei amico della mucca
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da nothing2007 ...amico di tutti e due ...preziosi? meglio l'aids. ...che avatar hai compaesano???
Originariamente Scritto da @ndre@ TI STANNO DANDO DELLA LACCA meglio xchè ho finito il gel
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei amico della mucca ....ma tu nn conosci la storia del personaggio preziosi....
Originariamente Scritto da The Dog ...che avatar hai compaesano??? ma non rompere le palle
Originariamente Scritto da nothing2007 ...amico di tutti e due ...preziosi e Herbie? meglio l'aids. così ci siamo, ti sei ravveduto in tempo bbrò, amico subito Originariamente Scritto da nothing2007 ....ma tu nn conosci la storia del personaggio preziosi.... cosa vuoi che sappia, lui sa solo della liguria, diglielo quanto infame è !!!!!
Ultima modifica di Intrip; 24/09/2010 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum