a me continua anche oggi
a me continua anche oggi
spesso un rutto vale più di mille parole
stamattina anche a me continuava a fare ciò
continua ancora...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Capita anche a me, ma credo sia dovuto all'aggiornamento dell'antivirus...
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
risolvete questo problema, grazie tecnici !!!
lo fà anche oggi e molto spesso !
provate a svuotare la cache del programma che usate per navigare, c'e' una spiegazione tecnica che ignoro, ma potrebbe funzionare (e' successo su altro forum)
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Per poter risolvere un problema devo per prima cosa replicarlo e .... non ci riesco!
Datemi qualche indicazione in più come browser usato (tipo, versione, etc.), cosa state facendo quando succede (navigazione, invio messaggio, mp, altro), se lo fa solo con il forum o anche con altro, se lo fa con diversi browser o solo con uno, che linea state usando (alice, vodafone, chiavetta, altro) e altre cose dettagliate che vi vengano in mente, perchè a livello server non vedo interruzioni.
Navigo con InternetExplorer(credo)6, linea ADSL AliceTelecomItalia, e quando clicco su una pagina successiva di una discussione, mi compare la finestra"Impossibile aprire il sito Internet htpp: etc.etc. Operazione terminata". Se dò il comando "aggiorna", la apre normalmente.
Mi capita solo sul forum, e non su altri siti...
Spero di essere d'aiuto!
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
Genteeeee!!! Il problema continua...che faccio?!
C'è nessuuuuuunoooooo???
contatta sara75