Allora... concordo sul fatto che sia carina, anche il grigio sta bene, perché non hai il cupolo nero (cosa che invece avrebbe richiesto scritta dorata!!)
Su un'altra cosa non sono d'accordo...
La scritta a me piace "IGNORANTE" come si può notare dal mio cupolo... quindi anche un po' più grandicella e un po' meno squadrata mi sarebbe piaciuta...
comunque De Gustibus!!!
Bene in ogni caso!!! Ti riconosceremo!!!![]()

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
se mi mandate un MP con il nome che volete io posso scriverlo a mano (sullo stile di quello di Deluxe o anche altre tipologie) che viene molto personalizzato (diciamo Unico) o usare qualche font come si deve (che uso per lavoro). tra farli a mano e poi nel caso vettorializzarli per l adesivo pero Non garantisco tempi velocissimi di realizzazione.devo incastrarli un po nel tempo.![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

Ciao 3rr3 , sei ancora disponibile per gli adesivi? Avevo intenzione di farne fare uno per il cupolino della mia street rossa , pensavo color oro con la scritta Pollon.. fai sapere please!!!![]()

Io in settimana porto il mio nick a stampare,qui a Roma 2 euro e porti a casa,il file l ho preparo io con Photoshop...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-