Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 174

Discussione: A volte è difficile non perdere la pazienza! abbattuto da una sig.ra.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non è vero....

è verissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    mi dispiace,complimenti per aver mantenuto la calma,penso che non sia stato facile!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    mi spiace un sacco; spero abbia ammesso per scritto la responsabilità
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    aaaazzz.....mi spiace!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior
    mi dispiace! da ragazzo a me una manovra simile (sempre una signora) mi è costata un polso rotto

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Mi spiace Magnum, ciò che ti è capitato!

Hai fatto bene a star calmo, anche se capisco che sarà stato un tormento!

Ormai la gente, quando guida, non capisce più un cazzo!

Sopratutto le donne! e non son maschilista! ma solo REALISTA!

Io manderei tutti a rifar la patente, sai quanti pedoni in più avremmo!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Sopratutto le donne! e non son maschilista! ma solo REALISTA!
    dai non diciamo stupidaggini, sai quanti uomini sono al telefono mentre guidano

magari tu per primo

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sorry Miss, ma queste statistiche lasciano il tempo che trovano, probabilmente le donne gli incidenti li fanno fare agli altri...
    E comunque direi che la percentuale di TDC è equamente suddivisa tra i sessi, cambiano solo le modalità di arrecare danno al prossimo.

Questa frase va bene per l'avanspettacolo...
    Chiunque conosca una donna sa che con il veicolo non ha alcun tipo di rapporto, e di norma se sono in più di una in un'auto perdono anche il rapporto con la realtà, altro che attenzione. E queste non sono statistiche, ma esperienze dirette.
    E perchè queste statistiche lasciano il tempo che trovano?

Secondo me lascia il tempo che trova la personale esperienza del singolo come la tua o la mia, perchè ovviamente non abbiamo un campione abbastanza ampio di situazioni per trarre delle conclusioni reali.

Io sono una donna, ho 17 anni di patente e non ho mai fatto un incidente in auto, di nessun genere.

Mio fratello ha 21 anni di patente e gli incidenti che ha fatto, spesso causati da lui, non si contano.

Conosco uomini che ho dovuto far scendere dall'auto perchè non riuscivano a parcheggiare e ho dovuto farlo io.

Ma ripeto: la mia personale esperienza conta meno di zero, mentre i dati relativi agli incidenti e alle loro cause forse un minimo di valore l'hanno.

Su una cosa concordo pienamente: i deficienti stanno sia tra gli uomini sia tra le donne, per questo trovo sgradevole la battuta sulla donna in questione, cosa che non viene fatta quando a fare la stessa manovra e provocare lo stesso incidente è un uomo, come hanno raccontato alcuni.

L'altra sera al semaforo rosso un furbone, un uomo,con un SUv, ha accelerato come un pazzo appena scattato il verde, per dimostrare ... boh?

Io ero in moto e 100 m dopo altro semaforo rosso: in macchina con lui aveva sua figlia adolescente. Gli ho solo detto che la cosa più grave era aver dato un pessimo esempio a lei che domani sarà un'automobilista magari con scarso rispetto per i motociclisti.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    dai non diciamo stupidaggini, sai quanti uomini sono al telefono mentre guidano

magari tu per primo
    Si e ti straquoto, ma è anche vero, che ci son tante donne al telefono mentre guidano, perchè sia mai, che si fermano o chiudano la telefonata, mica di perdere l'ultimo pettegolezzo sulla vicina della cugina, figlia dell'exxxx fidanzato, cornuto scoperto bisex, e pure tossico!

Ah per inteso, non telefono o rispondo mai se guido, mi scassa troppo le balle!

Ogni volta che uno mi telefona mentre guido, prima gli mando un maremoto di indicibili frasi ed epiteti, poi mi fermo, e con fare scocciato, senza farlo capire, essendo io un gentiluomo, gli rispondo!

E tutto questo, perchè mi fa perder tempo!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    E perchè queste statistiche lasciano il tempo che trovano?

Secondo me lascia il tempo che trova la personale esperienza del singolo come la tua o la mia, perchè ovviamente non abbiamo un campione abbastanza ampio di situazioni per trarre delle conclusioni reali.

Io sono una donna, ho 17 anni di patente e non ho mai fatto un incidente in auto, di nessun genere.

Mio fratello ha 21 anni di patente e gli incidenti che ha fatto, spesso causati da lui, non si contano.

Conosco uomini che ho dovuto far scendere dall'auto perchè non riuscivano a parcheggiare e ho dovuto farlo io.

Ma ripeto: la mia personale esperienza conta meno di zero, mentre i dati relativi agli incidenti e alle loro cause forse un minimo di valore l'hanno.

Su una cosa concordo pienamente: i deficienti stanno sia tra gli uomini sia tra le donne, per questo trovo sgradevole la battuta sulla donna in questione, cosa che non viene fatta quando a fare la stessa manovra e provocare lo stesso incidente è un uomo, come hanno raccontato alcuni.

L'altra sera al semaforo rosso un furbone, un uomo,con un SUv, ha accelerato come un pazzo appena scattato il verde, per dimostrare ... boh?

Io ero in moto e 100 m dopo altro semaforo rosso: in macchina con lui aveva sua figlia adolescente. Gli ho solo detto che la cosa più grave era aver dato un pessimo esempio a lei che domani sarà un'automobilista magari con scarso rispetto per i motociclisti.
    Le donne in media fanno un decimo dei km che fanno gli uomini (anche meno)e sono più distratte;gli uomini corrono di più,ma le vaccate che ho visto fare alle signore sono impareggiabili.Io son stato sdraiato circa 6-7 volte fra moto e motorini e,tranne un caso in cui avevo colpa io ed era un signore,le altre erano donne.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima