Ciao Ragazzi,
La scorsa settimana mi ha contattato la FrenTubo, per collaborare e per inoltrarsi ancor di più sul canale Triumph.
Ieri mattina sono stato in visita da loro, e insieme, su mio suggerimento, ho proposto a loro, di preparare dei Kit dedicati a tutte le nostre moto.
Non so in quanti di voi abbiano mai visto il loro catalogo, hanno una marea di materiale, tantissime versioni di tutti i colori e tutti i materiali.
La mia proposta sui Kit specifici è nata appunto dal loro vasto catalogo, vorrei riunire solamente i particolari installabili sulle nostre moto selezionando tutte le versioni disponibili...
Vi chiedo, quindi...Quanto conoscete questa famosa azienda? e sopratutto avete mai acquistato da loro (o tramite rivenditore) dei loro particolari?

Questo è un'aiuto che vi chiedo perchè...

Bisogna impiegare tanto tempo e denaro per selezionare e gestire questi Kit dedicati, e se mi consigliaste, o se solamente avete modo di darmi un un'idea, anche solo "si è una buona idea" oppure" lascia stare e continua a ricavare dal pieno"...insomma ogni commento è utile

Sto cercando di raggruppare tutto ciò che viene fatto da mani italiane per il Gruppo Triumph, e questa occasione di collaborare con FrenTubo leader nel settore (basta pensare che fanno le tubazioni di primo aquipaggiamento per Mv Agusta e Bmw tramite Magura solo per citarne alcuni) credo ci sia da prendere al balzo, sopratutto, parlando con il titolare, ha voglia di investire tempo in questo progetto che ho proposto...ora sta a voi

Non ho il dono della sintesi, scusate