Oggi ero quasi a Imola....ma il pensiero di essere anche testimone della vittoria di quel senzapalle....mi ha fatto girare la moto verso la Futa.....

Oggi ero quasi a Imola....ma il pensiero di essere anche testimone della vittoria di quel senzapalle....mi ha fatto girare la moto verso la Futa.....

Scusa ma perchè non accetti che a una persona (io ad esempio) gli stia sulle balle un pilota (biaggi ad esempio)??
Son contentissimo per l'aprilia ma biaggi mi sta lo stesso sul caxxo... Ogni uno ha le proprie idee, gusti e opinioni.
Se viene aperta una discussione su biaggi è logico che scriveranno utenti che lo sostengono e utenti che non lo sostengono
Si si certo lo immagino! Pensa che quando guardavo le gare in tv e vedevo che biaggi andava in prima posizione, spegnevo la tv.
Non so perchè ma proprio mi da fastidio vederlo. Magari conoscendolo di persona è tutt'altro, chi lo sa....
Ultima modifica di rez; 26/09/2010 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Complimenti all' Aprilia e al primo titolo in mogp di biaggi