Ultima modifica di Anacleto68; 26/09/2010 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica

Certo e i motivi sono, più visibilità, più soldi e la possibilità di guidare una moto che deve essere a puntino per andare. Peccato che l'80% lo faccia l'elettronica.
Mentre le SBK son le moto vere, tutto qui. Sicuramente è più facile guidare una moto da SBK che una moto gp, ma tutto sommato, non mi pare che ci sia qualcuno di noi che sia così bravo da correre in SBK e vincere il mondiale.
Biaggi l'ha fatto e a chi non va giù, non resta che rosicare.![]()

nessun problema a scherzare.... finchè si sherza nessun problema
ciò che non mi piace è leggere "assoluti" fatti passare come controbattuta ad appunto menaggi sportivi
e fatti passare come apparente sbandieramento di liberta .. nessuno pretende di aver ragione o di far cambiare il pensiero dell'altro...appunto... ma allora ci deve essere rispetto. a volte sembra che per il senso di libertà uno possa mettere in discussione cose che vanno al di là del menaggio: "voi avete problemi di qui... il pluralismo di là..." mah... forse si vuole solo menarla... mah....
cmq sia come diceva client: le idee sono come i cogli@ni... ognuno ha i suoi... ( opppsss.. mi scuseranno le forummiste)
WE ARE GENOA!