Mi risulta che nessuno di questi si sia ridotto a correre in SBK, tranne Spies giovane promettente e non affermato campione, per cui con gli altri non vedo che c'azzecca, cosi come non c'azzecca un fico secco Biaggi che era alla disperata ricerca di una moto, una qualsiasi, in moto GP...

Tgcom - Motogp: Biaggi pronto al "rientro"
questa è solo una delle notizie.....
se poi son solo minkiate va benissimo..
ma sarebbe megli informarsi..
giusto per non "ridursi", e ti cito, a scriver cose inesatte

Vabbè sarà pure vero, ma da quel che è certo in questo articolo è che persino la suzuky in SBK l'ha scaricato, dopo tutto quello che sparo' contro l'aprilia, come con tutte le altre, per tornaci, o soffriva di amnesie o era alla canna del gas,secondo me.
Poi che Honda, pur privata, avesse avuto il piacere di avere biaggi su una delle sue moto mi da molto da pensare, sicuramente gresini era sincero per carità

l'anno prossimo dovrebbero dargli una honda o una yamaha in motogp per spaccare il sedere a tutti!
vai corsaro per tutti i tuoi tifosi che sempre hanno creduto in te! grande!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

complimenti..
FORZA MACHO per l'anno prossimo!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO