auguri max

...ha la moto taroccata...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
si forse.. ma quello che volevo dire io non era polemico nei confronti di biaggi.Non è nelle mie intenzioni contestare un titolo già vinto.. Ho scritto sempre che chi vince ha sempre ragione. Ma mi piaceva puntualizzare il fatto che il tifo e la passione seguono percorsi irrazionali, che forse tranne per la nazionale di calcio poco hanno a che fare con l' appartenenza territoriale!![]()

Discorso da tifoso ma non da appassionato, mi pare. Io la vedo diversamente. Nelle corse, auto o moto, non c'è serie A o serie B. Io mi emoziono allo stesso modo andando al Mugello a vedere la MotoGP oppure andando a vedere la garetta di cross del campionato regionale.

Meritatissimo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

GODOOOOOOOOOOOOOOO ...... alla faccia di tutti quei gufacci che lo davano per finito
GRANDEEEE MAX !!!!!!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano