Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
.......
Ma i fatti, a mio modesto avviso, dicono pure che la "retrocessione" in SBK del vostro caro Max gli è stata necessaria per non morire "sportivamente scrivendo", altrimenti adesso farebbe il torneo di bocce nel suo quartierino come del resto tutti gli attuali "fenomeni" della SBK che - come si dice a Roma - in MOTOGP hanno "chiuso i cancelli".
E' ormai assodato che chi fa strada nella SBK, quasi mai la fa nella MOTOGP, vuoi per la differenza dei mezzi in generale, vuoi per la capacità inferiore dei piloti (in questo senso, credo che Ben Spies sia l'eccezione che confermerà la regola e l'anno prossimo con la moto di Valentino sono certo che si farà rispettare).
..............
a parte lo spezzone sopra riportato che non condivido per niente , per il resto ti do ragione : non ha senso considerare dei piloti di merda quelli che corrono in superbike o Superstock o Supersport o CIV e fenomeni dell'altro mondo quelli della GP (che peraltro hanno moto che con quelle di seri non c'entrano una cippa di niente)..... poi bello vedere delle gare dove partono in 12 e dopo 3 giri sono ognuno corre da solo tipo prove libere !!