Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Alonso me gusta mucho quoto Originariamente Scritto da trisha no, fermi tutti, gusta pure a me..Herbie, dai tifa per Raikkonen..
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da trisha no, fermi tutti, gusta pure a me..Herbie, dai tifa per Raikkonen.. mettetevi daccordo x domenica dai
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless mettetevi daccordo x domenica dai io domenica guardo la SBK......
VALENTINO č IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha io domenica guardo la SBK...... io guardo buona domenica
Originariamente Scritto da Gnolo io guardo buona domenica beh, magari ci scappano anche due zizze.. per la cronaca red bull prime nelle libere..
Originariamente Scritto da trisha beh, magari ci scappano anche due zizze.. per la cronaca red bull prime nelle libere.. non lo avrei mai detto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da trisha beh, magari ci scappano anche due zizze.. per la cronaca red bull prime nelle libere.. ma si le ferrari danno il meglio domani
Originariamente Scritto da Gnolo ma si le ferrari danno il meglio domani sarebbe meglio domenica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sarebbe meglio domenica si ma di solito quando le ferrari partono prime fanno sempre bene
Originariamente Scritto da Herbie 53 sarebbe meglio domenica giā
Regole del Forum