Le carene sono veramente stupende.

Le carene sono veramente stupende.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bella ma cambia specchietti e portatarga...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

livrea stupenda complimenti
Per me è stupenda! Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Tutto è perfettibile e quindi alcuni suggerimenti devi tenerli in considerazione, vedi copriserbatoio, comunque 10 e lode per l'impegno e la passione dimostrati!!
good work ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

<Global Quote>
triumpassion, frankiebali, Filomao, s-one675, urasch, Super_tele_gattone, zampaus72, TIA77
GraSSSie, graSSSie...
< End Quote>
<Global Quote> frankiebali, urasch
Quando la presi ci trovai freccette simil carbonio e specchietti ginecologici sempre in similcarbonio, brutti come la peste e rigorosamente NON OMOLOGATI...
Ho dovuto comprare tutto originale (anche se usato) ed omologato...
Per mia fortuna il "bazooka-like" Shark è omologato (ho anche il certificato), quindi se mi fermassero le FF.OO. ne potremmo almeno parlare (fatto salvo che se volessero, il c..o me lo possono fare comunque)
Con lo scarico più bello del mondo (il Bazooka Triumph
) me lo farebbero sicuramente!!!
Peraltro, ogni volta che vedo qualcosa di carino per frecce e specchietti, scopro che non è omologato, così come per gli scarichi...
Mi viene da pensare che sia una regola:
BELLO=ILLEGALE...
<End Quote>
Bruno

davvero molto bella!
VALENTINO è IL MIO IDOLO

Figata!! Molto british!!![]()
Bella complimenti!!!
-NOT FOR ROAD USE-