ah, mi ero dimenticato di parlare del comportamento della moto: IMPECCABILE!
avrò tirato un po poco, però non è andata mai in crisi, freni costanti, sospensioni di un livello nettamente superiore al pilota e motore... sublime!
giravo tutto il circuito in 1^ e sul rettilioneo mettevo la 2^ a bomba e poi la 3^ per toglierla poco prima della staccata, oh! all' entrata del rettilineo avevo un r6 a culo e alla staccata era ancora li: dietro!
vedevo gente che usciva dalla prima curva dell'ovale con la moto che scodava, un tipo ha rischiato anche un high side e un mio amico, sempre li, si è trovato con le chiappe sul serbatoio... io ogni giro entravo + forte e mai una sbacchettata o che...
è proprio vero che in strada non si può assaporare tutto il potenziale della day
ahahahah.... avrò fatto 3 giri e qnd ho sentito qel raspare lieve a sinistra il sorriso mi ha sfondato il casco e ho iniziato ad andare un filo di +, e giro dopo giro miglioravo sempre, l'ho toccato poi in entrata all'ovale e sul tornante prima del rettilineo... tutto qi
...
cmq avrò anke strisciato ma c'erano dei 125 4t che mi mangiavano ad ogni curva...
eh già... ho fatto 3 turni e la sera avevo le anche e i quadricipiti belli che cotti, cmq è vero questa pista è un po' strettina per una ss, infatti c'era un kit3 che dava m€rd@ a tutti!
guarda, a inizio stagione avevo messo i soldi da parte per fare proprio quel corso... poi ho parlato con un mio amico che è andato a francia corta con l'r6 e mi ha detto che c'è una staccata a 200km/h, che se cadi butti via la moto, che non è il posto giusto per cominciare, bla e bla e bla bla bla... e mi ha fatto scappare la voglia... ma il prossimo anno me ne batto il c@zz0 e vado!
aaaaaaaaaaaaaaandata!
quand'è il caso avvisami che mi faccio trovare li!
ricordati: ogni promessa è debito!
aper...itivo 4ever!![]()