Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag in avatar hai le righe daltoniche.........dovrebbero essere biancorosse, per un vicentino per i colori biancorossi non provo alcun sentimento pur essendo di vicenza per me solo ATALANTA il resto e' nulla Originariamente Scritto da Mr Frowning scusate....ma perchè interessa a qualcuno biaggi? si a me
Ultima modifica di niconino; 27/09/2010 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da Richymbler Sembra ottimo per fare a Panterona le sabbiature! Questa me l'ero persa.. Di grazia, Panterona sarei io?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Questa me l'ero persa.. Di grazia, Panterona sarei io? non avremo altra panterona al di fuori di te
Originariamente Scritto da flag non avremo altra panterona al di fuori di te E quindi ritenete io necessiti di sabbiature? Quando piglio rick!!! Ciao Flagghino tutto bene? ti sei segnato al pranzo?
Originariamente Scritto da black panther Questa me l'ero persa.. Di grazia, Panterona sarei io? no è tua cugggina
Originariamente Scritto da Intriplato no è tua cugggina mi chiedevo dove fossi finito, stamani
Originariamente Scritto da Intriplato no è tua cugggina Seeeeeeee mia cugina!!
Regole del Forum