Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
FLAG: con miglioramenti migliori
Originariamente Scritto da flag FLAG: con miglioramenti migliori mio sembra il minimo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da flag FLAG: con miglioramenti migliori Originariamente Scritto da Gnolo mio sembra il minimo ........anche se non reggo ancora il tiramisu'
Originariamente Scritto da flag ........anche se non reggo ancora il tiramisu' male allora stai a dieta
Ultima modifica di Gnolo; 27/09/2010 alle 08:37
Originariamente Scritto da flag ........anche se non reggo ancora il tiramisu' ci sono 2 tronchetti di legno x gli ospiti + difficili in cortile
Originariamente Scritto da Intriplato ci sono 2 tronchetti di legno x gli ospiti + difficili in cortile e dai che e buonissima però se lo facciamo entrare dal cancello
non vi seguo
Originariamente Scritto da flag non vi seguo
juve merda (si può dire qua)?
Originariamente Scritto da Segy juve merda (si può dire qua)? con quella faccia (.........................) tu puoi dire tutto cio' che vuoi a me , figurati, la viola fa simpatia
Regole del Forum