Ero indeciso se metterli o meno, alla fine ho ceduto e li ho comprati. Senza il serbatoio mi sembrava "nudo". Appena riesco faccio qualche foto. Magari alla prox uscita. In garage ho paura non rendano.
Mi sa che comprare questa moto è stato l'inizio della mia fine...L'ADOROOO!!!
Ho già in mente un pò di modifiche....manubrio sport bar e fregi mouth organ.
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Sò per certo che la striscia adesiva del Thruxton era in vendita come ricambio originale..........dovesse interessare!![]()

grazie a tutti per le dritte.

io ho applicato strisce colorate dal dc-fix ( foglio plastificato adesivo) e ritagliate a mano. Tiene bene acqua e benzina nn si scolora al sole e si stacca facilmente senza lasciare traccia. Ogni tanto posso cambiare forma e colore con poca spesa.
Ultima modifica di ilius; 28/09/2010 alle 10:39
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

grazie a tutti per i preziosi consigli. Ieri sera mi è balenata l'idea di lasciare la striscia cromata centrale sul serbatoio ed aggiungerne due sui fianchi, un pezzo tra manubrio e logo ed un secondo tra logo e knee pad, sullo stile di un vecchio modello che ho visto qui sul forum nella sezione "modern classic". Ora cerco la modanatura cromata adesiva. Di sicuro non compro più quella presa al conce Triumph che se la fanno pagare la bellezza di 15 euro. Su ebay ho trovato allo stesso prezzo una matassa da 12 mt . Magari cerco qui a Genova un negozio che vende materiale per tuning.

ecco cosa avevo scritto tempo fa. ti può essere utile. ora sono passati 6 mesi e sono ancora perfette. sconsiglio assolutamente di verniciarle o di dare il trasparente sopra!
le dimensioni sono (misura con calibro su moto presso concessionario):
4,25 (colore) + 4,25 (spazio) + 33 (colore) + 4,25 (spazio) + 4,25 (colore) = totale 50 mm.
vai in una tipografia e ti fai fare un prespaziato del colore che vuoi (si chiama così, perche hanno un supporto trasparente sopra che ti permette di incollare le tre strisce insieme, già - appunto - prespaziate e soprattutto parallele) e lungo almeno 70 cm per il serba + tot cm se devi fare cupolino, guscio coprisella, parafanghi o altro.
devi chiedere pvc quello più resistente per uso esterno (dicono che dura 6/7 anni), così puoi evitare di verniciare il trasparente sopra, che renderebbe la modifica irreversibile o molto costosa (riverniciatura).
il costo è irrisorio, loro ricavano il prespaziato da un rotolo normalmente largo 60 cm, quindi ci stanno parecchie strisce colorate da 33 e 4,25 e ti fanno pagare 60 cm x la lunghezza (se fai il serba, minimo 70 cm, quindi). in base all'onestà di chi te lo vende fai conto che costa circa 20/30 euro al mq + il lavoro.
ah, una volta incollata la strip, ricordati di togliere il trasparente che mantiene la spaziatura...