





ciao polsodilegno!
sono d'accordo con te. La sprint GT è stata un'ennesima bufala. Ne venderanno 4 e lo capiranno. Sai finché si parla di cuore, passione,sex appeal siamo tutti d'accordi nel comprare una speed con tutti i suoi limiti ma se parliamo di moto da turismo veloce, beh lì gli appassionati pretendono un mondo di accessori che Triumph neanche sogna.
...non hanno la tecnologia? Ti ricordo che la BMW, in casa, aveva solo un motore stellare e guarda oggi dove è arrivata.
Facessero come fanno tutti, paghi qualcuno e ottieni qualcosa.
sai qual'è la verità? Hanno investito tutto in diritti per usare marchi storici e nomi altisonanti (McQueen) convinti che venderanno magliettine a tutti!!!
Posso dire un azzardo? sapete qual'è stata la loro unica vera novità?
la Rocket III. Lho avuta mi ci sono divertito come un matto. Quella è stata una moto nuova. Poi il vuoto.
W le vecchiette.
Guarda, la metto sul ridere ma neanche poi tanto...se i concessionari non ci sanno mettere la mani su queste Triumph che sono tutto sommato "tradizionali"...pensa con moto avanzatissime tipo BMW S 1000 RR e Ducati Multistrada 1200...cosa succederebbe.
Questa Speed, deve vedersela con la prossima naked basata sulla S 1000 RR, con la nuova Tuono V4, con la Streetfighter ecc...e questi insistono con un motore di 10 anni fa a corsa allungata...






« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






QUOTONE...
Di SF ne avro' viste una decina ... E' facile ricavare una nuda da una SBK, ma il contrario e' meno ovvio, e soprattutto, cercare di trovare un buon connubio tra qualita' e prezzo.
La speed prima o poi si fara' ... ma e' inutile dire che in questo momento in Triumph si sono rilassati, puntando sulla nuova tigre 800 ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Roberto...da quanto tempo la gente chiede una Daytona 1000 con i controattributi?
Fare una supersportiva costa d'accordo...ma non mi pare che Triumph abbia mai pensato a loro dopo la 955 del 2004.
Faceva più comodo spremere fino all'osso il 3 cilindri 950/955/1050...con vari restyling.
Ora si trovano palesemente indietro...e la colpa non è certo di Aprilia e Bmw.
La speed fino al 2004 era la Daytona spogliata! In 7 anni usciva un bel 3 cilindri fresco per correre in Sbk, cosi magari sviluppavano anche l'elettronica e anche una naked di pari livello.
Si sono mossi molto tardi...e ora propongono moto che a loro non costano niente, ma hanno l'illusione di poter spacciare per nuove. Che dici l'avranno ammortizzato da qualche millennio il costo del 3 cilindri? E il successo della Daytona/Street non è servito ad incrementare le tasche?
La speed in che segmento deve competere? In quello della Streetfighter non certo in quello della Monster 1100 ad aria.
x ora non dico nulla.....
devo vederla x intero e magari dal vivo.............




Se guardiamo al differente prezzo delle
due moto, non sembrerebbe
proprio così... e poi il 3 cilindri si stà
sempre più dimostrando un ottimo compromesso
per la circolazione su strada, ma non certo per
le competizioni. E la Streetfighter non è esattamente
la moto più rilassante per circolare su strada...
almeno, questa è la mia opinione...