Sarà che son fra quelli che sperano in un cambiamento radicale,son più incazzato per l'uso del solito motore (lo volevo solo più leggero e stretto),che per l'estetica.Ogni volta che si cambia bisogna fare abitudine al nuovo;quando usci il 1050 non mi piaceva per niente ,adesso ho imparato ad amarla.
Per me dovevano tirare fuori la day e dopo la speed ,come avvenne anni a dietro;il segreto del suo successo ( come è accaduto per la street dalla day675).

Mi viene voglia di vendere la mia matt black e di comprarmi una SE da tenere per sempre!!!
ahaha la luce posteriore e' quella della daytona.....complimentoni...
ma non e' che sara' la street???

come prevedibile... hanno abusato di plastica e mantenuto motore e (forse) telaio...
avrebbero dovuto cambiare completamente modello, non raffazzonare una moto che già nel 2008 era stata restylizzata con innovazioni poco significative
sempre più innamorato della prima, vecchia 1050 coda tronca
spesso un rutto vale più di mille parole
bello il cerchione...e basta!!! quel copricupolo![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Il tuo ragionamento ha senso, però la Speed da quando è nata si è spostata in un altro segmento che non ha più nulla a che fare con la versione SS carenata. Per assurdo potrebbe esistere una versione nuda di una nuova Daytona 1200 e coesistere con la Speed. Che poi è più o meno quello che succede con Monster e Streetfighter.