come mi risposero in fiera l'anno scorso: il TCP è solo un sito di appassionati e non c'entra nulla con Triumph Italia
e meno male.. triumph italia è un fax e una via.. fino all'anno scorso non avevano manco l'indirizzo mail .. massimo rispetto per i ragazzi che ci lavorano, ma mi sa che alla triunz del mercato italiano gliene importa poco!
A me sembra si stiano muovendo nella direzione sbagliata nelle modifiche: poca sostanza e tanta estetica di tendenza. Mi sembra l'opposto di quello che si aspettano un po' tutti....
effettivamente vedendo le modifche dello speedista medio....si muovono propio in direzione sbagliata.....neanche il portachiavi in carbonio ed ergal ricavato dal pieno hanno messo...........
effettivamente vedendo le modifche dello speedista medio....si muovono propio in direzione sbagliata.....neanche il portachiavi in carbonio ed ergal ricavato dal pieno hanno messo...........
Io, per continuare nella mia direzione, volevo il carter già grattato
Infatti! Bastava chiedere a Vezza e glie lo metteva subito in produzione...che cazzoni.