Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Pazza Idea

TCP Rider L'avatar di Arcady
    Moto
    Street Triple ERRE
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Intorno ai 6.500-6.800€ se vendi ad un privato anche 7.000€...però se hai solo 1.500km praticamente è nuova è un peccato venderla.
    Usala più spesso se puoi...ciao
    Si, infatti... Anche perchè le assicurazioni sono completamente impazzite!
    Il rinnovo mi viene 1000 euro con il furto. Per la Speed me ne hanno chiesti 1300!!!
    Questi sono pazzi! Ci hanno preso proprio per dei cogl..ni! Mi vien quasi voglia di vender tutto e lasciare perdere. Poi però la guido e...
    Ultima modifica di Arcady; 28/09/2010 alle 21:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Anche io sto pensando sempre più a cambiare la mia street....ma sono indeciso se passare alla erre e con 3 mila euro dovrei farcela (la mia street è del 2008) o cambiarla con la nuova speed...ma qui l investimento sarà più sostenuto....
    Con la street mi trovo benissimo ma vorrei una moto con ciclistica migliore...e la erre in questo dovrebbe risolvermi tutti i problemi....ma la voglia di 1000 mi assilla sempre più....
    Che brutte queste scimmie!!!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Anche io sto pensando sempre più a cambiare la mia street....ma sono indeciso se passare alla erre e con 3 mila euro dovrei farcela (la mia street è del 2008) o cambiarla con la nuova speed...ma qui l investimento sarà più sostenuto....
    Con la street mi trovo benissimo ma vorrei una moto con ciclistica migliore...e la erre in questo dovrebbe risolvermi tutti i problemi....ma la voglia di 1000 mi assilla sempre più....
    Che brutte queste scimmie!!!!
    Se devi cambiare vai di speed altrimenti personalizza la tua. Passare alla street R mettebndoci su 3.000€ è da pazzi!...con quella cifra modifichi radicalmente la tua migliorandola di molto rispetto alla erre. La Street R ha delle sospensioni buone ma nulla di più, qualsiasi kit aftermarkrt da montare alla enne è milgiore per non parlare poi dei mono.
    se monti un kit anteriore molle+pompanti+olio 350€ e un mono decente da650-750€ hai delle sospensioni migliori della R con poco più di 1.000e.
    Se vuoi strafare monti un kit cartucce anteriore regolabile 7-800€ un mono serio con precarico regolabile 850-950e, poi dischi a margherita pompa radiale brembo o discacciati e pinze assiali a 4 pistoncini. Con una spesa che varia tra i 1.800 e i 3.000€ hai una moto nettamente migliore della r, con lo step da 3.000€ hai un pronto pista diciamo che per la strada è anche eccessivo!...
    Se hai voglia di mille invece passa alla Speed, stanno scontando l'attuale versione in attesa della nuova. La Vendono attorno ai 9.900€.

Lamps

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Se hai voglia di mille invece passa alla Speed, stanno scontando l'attuale versione in attesa della nuova. La Vendono attorno ai 9.900€.

Bisogna vedere quanto valutano l'usato perchè se te lo quotano 2.000 Euro in meno allora non ti fanno nessuno sconto

Lamp

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    sono d'accordo sul fatto che la speed ü un moto che si può tenere per 10 anni senze che passi di moda.
    sono anche convinto che la speed fa più figo, 1050cc, monobraccio, un rumore pieno che inebria, diciamo che per andare al bar la domenica è la moto perfetta

la street è sicuramente più divertente

per uno che usa la moto al 30% penso che la speed sia più adatta, per andar piano tanto vale fare i fighi

a me la speed 1050 piace perchè personalizzata è veramente ignorante! e la street anche come la mia non ha quel fascino che solo i 1000cc hanno.

poi ripeto se uno la moto la usa il discorso è ben diverso

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo sul fatto che la speed ü un moto che si può tenere per 10 anni senze che passi di moda.
    sono anche convinto che la speed fa più figo, 1050cc, monobraccio, un rumore pieno che inebria, diciamo che per andare al bar la domenica è la moto perfetta

la street è sicuramente più divertente

per uno che usa la moto al 30% penso che la speed sia più adatta, per andar piano tanto vale fare i fighi

a me la speed 1050 piace perchè personalizzata è veramente ignorante! e la street anche come la mia non ha quel fascino che solo i 1000cc hanno.

poi ripeto se uno la moto la usa il discorso è ben diverso
    Il mio dilemma è proprio questo! La speed per tutti gli aspetti che hai elencato tu è una bellissima moto, più bella e con più fascino della street! Ma la street mi piace tantissimo per il fatto che è molto leggera, divertentissima e facilissima!
    Alla moto ho già apportato modifiche alla sospensioni che l hanno migliorata tantissimo, ora vorrei agire sui freni....ma ne vale veramente la pena??
    Forse meglio tenere i soldi che investirei sui freni per passare alla nuova speed (sperando che mi piaccia e che sia molto più leggera della attuale...)che ne dite?
    La street erre mi permetterebbe di avere sicuramente doti ciclistiche e soprattutto di frenata superiori alla mia, mantenendo i pregi della mia e potendo montare tutti i pezzi aftermarket che ho già ora....
    Insomma lo spippolo mentale mi sta facendo impazzire...penso di essere arrivato allo stadio terminale della malattia...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Peo la soluzione è: reparto frenante e sospensioni Street R!

p.s. dopo aver visto dal vivo e magari provato la Speed, chiaro.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Il mio dilemma è proprio questo! La speed per tutti gli aspetti che hai elencato tu è una bellissima moto, più bella e con più fascino della street! Ma la street mi piace tantissimo per il fatto che è molto leggera, divertentissima e facilissima!
    se la tua idea è di farti una speed come quella di steve:

TI CAPISCO BENE

cosa aspetti?

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Aspettate che esca la nuova, e poi decidete.

Tanto gli sconti sulla vecchia li faranno cmq...
    e magari poi esce una bomba di moto e voi a magnarvi le mani...
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Aspetto con ansia Uzz e Jin74...
    CHIUSO!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima