Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Mi autoINquLo... ecco grazie
non litigate...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non litigate... minkia bruno...che buono il pesto di pistacchi mangiato davanti alla tv
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Intriplato ecco grazie Tiè... gomma sgonfia per te!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da orcablu minkia bruno...che buono il pesto di pistacchi mangiato davanti alla tv non dirmi niente va a casa ci è durato niente.. prova a fare un soffrittino con quello ed un po' di pancetta... poi io ho aggiunto melanzane e un po' di passata...scoi la pasta e la fai saltar in padella...un po' di grana e peperoncino una bomba
Originariamente Scritto da Herbie 53 non dirmi niente va a casa ci è durato niente.. prova a fare un soffrittino con quello ed un po' di pancetta... poi io ho aggiunto melanzane e un po' di passata...scoi la pasta e la fai saltar in padella...un po' di grana e peperoncino una bomba
Originariamente Scritto da Herbie 53 non dirmi niente va a casa ci è durato niente.. prova a fare un soffrittino con quello ed un po' di pancetta... poi io ho aggiunto melanzane e un po' di passata...scoi la pasta e la fai saltar in padella...un po' di grana e peperoncino una bomba il grana ha i conservanti e ci cagano dentro le vacche, il parmigiano invece
Originariamente Scritto da Intriplato il grana ha i conservanti e ci cagano dentro le vacche, il parmigiano invece massi vattene affanculo va
Originariamente Scritto da Herbie 53 non dirmi niente va a casa ci è durato niente.. prova a fare un soffrittino con quello ed un po' di pancetta... poi io ho aggiunto melanzane e un po' di passata...scoi la pasta e la fai saltar in padella...un po' di grana e peperoncino una bomba la ricetta recita zucchine..e le melanzane non mi piacciono Originariamente Scritto da Herbie 53 massi vattene affanculo va il fatto che non mi piacciono le melanzane però non ti autorizza a mandarmi affanculo
Originariamente Scritto da orcablu la ricetta recita zucchine..e le melanzane non mi piacciono il fatto che non mi piacciono le melanzane però non ti autorizza a mandarmi affanculo a me non piacciono le zucchine..mi danno probemi
Regole del Forum