Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
In realtà anche Motocicliste ha lasciato la FIM per problemi dovuti all'organizzazione del CIV femminile di quest'anno e visto il modo in cui la Federazione si è comportata in merito, è stato un gran bene

Il fatto di distinguere donna in moto / uomo in moto in fondo ricalca i temi che si sono trattati anche in questo 3D e sarebbe un bel lungo discorso (magari una volta che ci si vedrà potremo farlo ).

Sul discorso "siamo motociclisti punto e basta" .. io non mi sento molto a mio agio, nel senso che non piace l'etichetta, di nessun genere, di solito penso: io innanzitutto sono una persona, poi una donna, poi una motociclista e mille altre cose.

In ogni caso fare dei raduni o dei giri in moto "solo donne" è una bella esperienza, diversa, ma non è in conflitto o in competizione con il fatto di girare anche con gli uomini. Una cosa non esclude l'altra, io la vedo e la vivo come un'esperienza in più, che non toglie nulla agli uomini nè alla bellezza di girare in moto anche con loro. Sono solo due cose diverse, belle e piacevoli entrambe, altrimenti non sarei sul TCP e non avrei partecipato ad incontri organizzati qui, da uomini

Anch'io sono in moto "grazie" ad un uomo, come credo la maggioranza delle donne che vanno in moto e non ho nessun problema a riconoscere a lui il merito di avermi convinta a provare o a tutti gli amici maschi che m'hanno dato una mano

Ma sono riconoscente anche a tante altre donne che vanno in moto, anche loro hanno dato un contributo forte alla mia passione per la motocicletta
donne...quando un uomo vi dice di provare una cosa, voi dovete fidarvi..

parola di Herbie

rendiamo grazie ad Herbie