Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sa che che me la preparo per stasera per davvero fatti le genovesi e non rompere
Originariamente Scritto da Intriplato fatti le genovesi e non rompere cretino suclon
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato non è parmigiana Strega suKLonà, per fortuna NON L'HO CAPITA!!!! Herbie........se sei bravo a cucinare m'inviti????
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà NON L'HO CAPITA!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà NON L'HO CAPITA!!!! Herbie........se sei bravo a cucinare m'inviti???? non posso rispondere come vorrei comunque si..sei invitata!!!
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo lo centri una volta x tutte
Originariamente Scritto da Strega Klà NON L'HO CAPITA!!!! Herbie........se sei bravo a cucinare m'inviti???? starai bene sicuramente, ma okkio alla caparra...................
Originariamente Scritto da Herbie 53 non posso rispondere come vorrei comunque si..sei invitata!!! Ma non stasera......di venerdì o sabato!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma non stasera......di venerdì o sabato!!!! e certo...cazzo è??mica sono un ristorante
Originariamente Scritto da Herbie 53 e certo...cazzo è??mica sono un ristorante
Regole del Forum