Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Ti comunico che per l'ennesima volta non ho detto nulla di troppo diverso da te: rassegnati devo trovare il modo di non essere d'accordo con te
Originariamente Scritto da massimio siamo arrivati alla conclusione unanime che le donne sono inferiori Ah, ok... allora chiamo Casablanca e prenoto subito la clinica
Originariamente Scritto da Strega Klà Pure povero??? Ma allora è totalmente assolutamente innegabilmente inutile.... A Klà mi incuti terrore e anche un pizzico di ansia miscelata a paura non credo che verro alla festa ciao Originariamente Scritto da Micha Ah, ok... allora chiamo Casablanca e prenoto subito la clinica ti vai ad equipaggiare?? che taglia?
Ultima modifica di @ndre@; 29/09/2010 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ A Klà mi incuti terrore e anche un pizzico di ansia miscelata a paura non credo che verro alla festa ciao Io invece, più la leggo e più mi piace
Originariamente Scritto da @ndre@ A Klà mi incuti terrore e anche un pizzico di ansia miscelata a paura non credo che verro alla festa ciao Perchè??? Guarda che sono buona con te!!!
sciò
Originariamente Scritto da @ndre@ ti vai ad equipaggiare?? che taglia? No no, non taglio, devo aggiungere ok, questa era brutta
Originariamente Scritto da Micha Io invece, più la leggo e più mi piace capisco casablanca....vi siete trovate
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè??? Guarda che sono buona con te!!! si infatti.. che dovrei dire io?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Micha Io invece, più la leggo e più mi piace Grande donna te!!!!
Originariamente Scritto da Micha No no, non taglio, devo aggiungere che ce l'hai piccolo piccolo?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Regole del Forum