Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma si sarà offeso alby? Originariamente Scritto da Herbie 53 non posso scrivere la battuta uff...e io allora cosa te l'ho servita a fare su un piatto d'argento? se ti fai scappare anche questa sei proprio un finocchio
Ultima modifica di LadyB; 28/09/2010 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma si sarà offeso alby? Ti piaceva per il suo romanticismo eh?
ladyB impiattata
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da LadyB ma si sarà offeso alby? uff...e io allora cosa te l'ho servita a fare su un piatto d'argento? se ti fai scappare anche questa sei proprio un finocchio mollalo...ti sta deformando il cervello.... devo pisciarei cani..a dopo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow ladyB impiattata cotta e mangiata Originariamente Scritto da Herbie 53 mollalo...ti sta deformando il cervello.... devo pisciarei cani..a dopo a dopo
non vi viene il dubbio che sia Alby la ragazza dagli occhi blu?
Originariamente Scritto da LadyB cotta e mangiata a dopo sei in trasferta?
Originariamente Scritto da Richymbler non vi viene il dubbio che sia Alby la ragazza dagli occhi blu? a me si... ma se dovessi aprire un thread per ogni di picche che ho preso... potremmo chiudere il forum
Originariamente Scritto da Slow sei in trasferta? sì, rientro a fine settimana Originariamente Scritto da Herbie 53 a me si... ma se dovessi aprire un thread per ogni di picche che ho preso... potremmo chiudere il forum non spammi già abbastanza così??
rieccomi...ladyb nn c'è più
Regole del Forum