Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Messpeed CRISTO......sapete tirar sù bene una persona vero???? ma si che avrai fatto la cosa giusta al massimo di danno associazione a delinquere
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 bene...vacci...tranquillo....non è una trappola.... vai sereno (non ne uscirà mai più...)
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
era TJ Hoocher!!!
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Originariamente Scritto da Gian (non ne uscirà mai più...) NOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... vedrai che fra 20 anni.......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Allanon TI PORTO LE ARANCE ROSSE A SANTA BONA.. SICURAMENTE ERA UN KILLER... E TU IL COMPLICE!! Neanche io non l'avrei fatto salire.... Che mi denunci pure se vuole...
Originariamente Scritto da Messpeed CRISTO......sapete tirar sù bene una persona vero???? Dai...un sacco di miei amici sono già in galera.... se finisci nel loro carcere ti metto una buona parola
sciò
ti porteremo le arance
bella storia .....
Originariamente Scritto da Messpeed comunque non era questo....era quello plastificato con nome cognome e caserma!!!! Eeeeeh ?
Originariamente Scritto da Notturno Eeeeeh ? la supercazzola.. ma con scappellamento a destra...come fosse antani..
Regole del Forum