Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Dici così perchè non hai capito che la foto dell'avatar è la sua... Va bè...ma anche se è brutto lui gli occhi ce l'avrà lo stesso no???? E Cribbio!!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Va bè...ma anche se è brutto lui gli occhi ce l'avrà lo stesso no???? E Cribbio!!!! no no... guarda meglio l'avatar... quelli non sono occhiali da sole!
Originariamente Scritto da Micha no no... guarda meglio l'avatar... quelli non sono occhiali da sole! forse l'ho capita
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 forse l'ho capita io no
Originariamente Scritto da giulianaspeed io no credo che mi stia dando della faccia di caxxo
Originariamente Scritto da Herbie 53 credo che mi stia dando della faccia di caxxo ma non eri un faccia da culo??? si può essere entrambi
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma non eri un faccia da culo??? si può essere entrambi ci penso...e poi ti faccio sapere
Regole del Forum