ciao a tutti!!!
sono nuovo del forum e vi sottopongo subito una discussione spero di trovare la risposta...
mi spiego: qualche tempo fa ho avvertito un rumore proveniente dall'anteriore della mia bonny 865 del 2007 e siccome mi trovavo a svariati km di distanza da casa mi sono recato dal primo meccanico che ho trovato (alle 19.00 di sera) il suo responso è stato cuscinetto dell'anteriore: soluzione tornare a casa a max 60 km/h facendo solo statali...
arrivato a casa il giorno dopo mi sono messo subito a cercare di capire cosa potesse essere davvero (la moto aveva pochi km il cuscinetto era assai improbabile) così mi sono accorto che veniva dal rinvio del contachilometri ho staccato il cavo fatto dei giri e il rumore è svanito.
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che è il rinvio del conta km e che è da cambiare costo totale dell'operazione 120 euri... non l'ho fatto sostituire per cercare di capire meglio cosa ci sia in realtà da cambiare (se tutto il rinvio o solo qualche parte)... la cosa che vi chiedo è se c'è qualcuno di voi a cui è già capitato oppure se avete delle foto da cui possa capire se il rinvio è tutto danneggiato e quindi da sostituire oppure no...
grazie