Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...un cane...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless in questo caso avrei una fender degli anni 80'!!! sarebbe come donare un organo x me! sei di una ignoranza che fai schifo ma cazzo..una fender è una chitarra, mica un organo.. e porca troia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless in questo caso avrei una fender degli anni 80'!!! sarebbe come donare un organo x me! Lo vedi che alla fine ci capiamo? Ma sei un musicisata?? Conosci il forum Guitars talk? C'è un sacco di bella gentaccia! Ogni tanto si ritrovano e organizzano una session musicale...
sciò
Originariamente Scritto da The Dog ...un cane... ci sei già tu
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Strega Klà Lo vedi che alla fine ci capiamo? Ma sei un musicisata?? Conosci il forum Guitars talk? C'è un sacco di bella gentaccia! Ogni tanto si ritrovano e organizzano una session musicale... am che musicista.. quello lì suona solo il suo organo di tanto in tanto
Originariamente Scritto da ZioVic Un paio di manette? è la prima cosa che è venuta in mente anche a me
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei di una ignoranza che fai schifo ma cazzo..una fender è una chitarra, mica un organo.. e porca troia me l'ha regalata una persona cara che non c'è più! ha un valore affettivo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB è la prima cosa che è venuta in mente anche a me maliziosa
Originariamente Scritto da LadyB è la prima cosa che è venuta in mente anche a me perchè a star con quel pervertito........ lo stai rovinando
Originariamente Scritto da LadyB è la prima cosa che è venuta in mente anche a me Ma tutti poliziotti quà dentro? Mi farete venire l'ulcera
Regole del Forum