Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buongiornoooo
Originariamente Scritto da Micha Buongiornoooo Via di qui...sei off topic....il buon giorno in altra sede Scherzoooooooooooooooo.....
sciò
Originariamente Scritto da kiter dall'avatar si evince che sei del cancro.. ma non capisco il significato di ciò che circonda il simbolo.. è una poltrona richiudibile
Originariamente Scritto da Intriplato è una poltrona richiudibile richiudibile a 69
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da kiter dall'avatar si evince che sei del cancro.. ma non capisco il significato di ciò che circonda il simbolo.. E' una C!!! Mi chiamo Claudia..mica Klaudia AVETE VISTO TUTTI CHE KITER HA SCRITTO "SI EVINCE CHE SEI DEL CANCRO" ??????? Thò..per oggi son contenta
Originariamente Scritto da Strega Klà Via di qui...sei off topic....il buon giorno in altra sede Scherzoooooooooooooooo..... Dai che ti do' una mano a tenere a bada questi maschiacci
Originariamente Scritto da Micha Dai che ti do' una mano a tenere a bada questi maschiacci Che donna!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà E' una C!!! Mi chiamo Claudia..mica Klaudia AVETE VISTO TUTTI CHE KITER HA SCRITTO "SI EVINCE CHE SEI DEL CANCRO" ??????? Thò..per oggi son contenta che sei del cancro si capisce dal tuo brutto carattere... sei una del cancro che fa le zozzerie
Originariamente Scritto da Strega Klà Che donna!!!! Stai parlando di Herbie o di Intriplato?
Originariamente Scritto da Strega Klà E' una C!!! Mi chiamo Claudia..mica Klaudia AVETE VISTO TUTTI CHE KITER HA SCRITTO "SI EVINCE CHE SEI DEL CANCRO" ??????? Thò..per oggi son contenta cioè è a tal punto notorio che i cancri zodiacali siano devoti a certe "pratiche" che dal numero scelto in avatar si evince che tu lo sia?
Regole del Forum