Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà E' una C!!! Mi chiamo Claudia..mica Klaudia AVETE VISTO TUTTI CHE KITER HA SCRITTO "SI EVINCE CHE SEI DEL CANCRO" ??????? Thò..per oggi son contenta no sono del saggittario Originariamente Scritto da Richymbler cioè è a tal punto notorio che i cancri zodiacali siano devoti a certe "pratiche" che dal numero scelto in avatar si evince che tu lo sia? ..chi non lo è... ..mal comune... tanto gaudio!!!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
quoto Kiter69
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 che sei del cancro si capisce dal tuo brutto carattere... sei una del cancro che fa le zozzerie iononcellòpernientebrutto!!!!! Micha....ma non dovevi aiutarmi tu????? Originariamente Scritto da kiter ..chi non lo è...[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT] ..mal comune... tanto gaudio!!! Credevo di aver trovato un amico....invece.....
Ultima modifica di Strega Klà; 30/09/2010 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà iononcellòpernientebrutto!!!!! Micha....ma non dovevi aiutarmi tu????? c'è poco da aiutare..è palese.... comunque....ti devo lasciare...ho da pisciare i cani e da bere un po' limone cao lady69
Originariamente Scritto da Micha Stai parlando di Herbie o di Intriplato? noi uomini siamo, puri e duri rudi biker
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho da pisciare i cani cao lady69 Spero t'affoghino
Originariamente Scritto da Strega Klà Micha....ma non dovevi aiutarmi tu????? Ah, già! RAGAZZI! LASCIATE STARE LA ZOZZ... CIOE', LA STREGA!!!!!
Originariamente Scritto da Micha Ah, già! RAGAZZI! LASCIATE STARE LA ZOZZ... CIOE', LA STREGA!!!!!
Originariamente Scritto da Micha Buongiornoooo Quoto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Micha Ah, già! RAGAZZI! LASCIATE STARE LA ZOZZ... CIOE', LA STREGA!!!!! MICHA!!!!!!!! TU!!!! Adieu!!!!
Regole del Forum