solidarietà..Ma parli d'educazione tu che neanche hai il buongusto di presentarti???
Tanto per iniziare pensa alla TUA di casa e se tanto tieni alla contentezza altrui vedi di risolvere i casini che avete combinato.
Di grazia si potrebbe sapere con chi abbiamo il piacere di discutere???Tranquillo siamo tutti gentiluomini! E ricorda che chi è nel giusto non ha nulla da nascondere giusto Y.F.?!!
Dato che tieni tanto alla nomea della ditta invece di emetter sentenze gratuite sarebbe cosa gradita che avvisassi la ET di cio' che sta accadendo qui.
E' vero che i meccanici hanno del lavoro da portare a termine e non posson perder la giornata qui ma cosa credi che noi ci grattiamo dalla mattina alla sera??
Fate i GDA promettendo GARANZIA A VITA e ASSISTENZA POST-VENDITA...be' io non le vedo.E' un mio preciso diritto lamentare una carenza e avvisare i futuri compratori sulla serietà della ET e se questo crea danni a qualcuno allora che imparasse a lavorar per bene.
Ma dico io, se avessi pagato con soldi falsi allora varrebbe la "regola" che la ET avrebbe dovuto prendersi la briga di controllare i soldi e io sarei stato meno DISONESTO????????

ah..