http://www.forumtriumphchepassione.c...tremtech2.html
c'è anche un altra discussione interessante nella sez. speed,ma è meglio se vi leggete questa e controllate il vostro.
Mi rimangio ogni consiglio dato a favore di questa ditta........

http://www.forumtriumphchepassione.c...tremtech2.html
c'è anche un altra discussione interessante nella sez. speed,ma è meglio se vi leggete questa e controllate il vostro.
Mi rimangio ogni consiglio dato a favore di questa ditta........

Cinque pagine di 3d....riassumendo brevemente?![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Non l'ho letto tutto, ma da quanto ho visto sono contento di avere montato Mupo.....
Non tanto per un discorso di qualità assoluta, ma per avere un riferimento in zona affidabile in caso di consigli/malfunzionamenti/rigenerazioni ecc. ecc.![]()

Occhio all'assemblaggio delle boccole che fissano il mono ;la casa madre ha ricevuto un mono per verificare un ciglio assurdo (se sentite il video è raccapricciante) ed ha deto tutto ok.Samuel ha risolto (spero) da slo il problema;alcuni mono (sempre tech2)hanno un numero di boccole differente.
C'è anche un altro post sull"efficenza"dell'assistenza et;spero che nessuno neabbia mai bisogno.......

Già pensa a chi è in lista per il GDA quanto possa far piacere la cosa...
Purtroppo come ho sentito dire da moltissimi "saggi" se devi scegliere un prodotto oggi come oggi, meglio valutare a che distanza è l'assistenza e la cortesia e disponibilità del personale addetto piuttosto che l'effettivà qualità del prodotto
In sintesi il problema di samuel.p "sembrerebbe" proprio legato agli oring che sfregano a secco, questo non elimina il fatto che cosi com'è l'assemblaggio non ispira una corretta progettazione a monte, cosa che dovrebbe essere obbligatoria visti i millemila bollini di qualità imposti dalla "burocrazia" italiana ed europea.
Saggio il detto chi fà da sè fà per tre, però qualcosa bisogna pur comprare...![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
onestamente mi sembra che questo 3D metta un allarmismo esagerato... nulla toglie che l'assistenza da come raccomtata non sembra al livello del prodotto di cui , da possessore, posso dirmi soddisfatto!
Un consiglio a chi volesse regolare l ínterasse del Tech2:E´importante svitare il controdado di regolazione posto sul corpo ammo subito al di spora dell ´attacco,prima di allentare le tre viti che tengono la piastra triangolare inferiore della sospensione.Una volta regolato l ínterasse a piacimento rimontare il tutto stringendo solo alla fine il suddetto controdado.Altrimenti si rischia la parziale fuoriuscita/spostamento della boccola posto all´interno dell ócchiello dell ámmo.Stava accadendo a me.Una cosa tipo quello che si vede nelle foto postate da Samuel.

Spero tanto di poter dire la stessa cosa il prima possibile
La cosa che forse fà pensare è che la visibilità del forum a livello nazionale è indiscutibilmente chiara, quasi come la mancanza di "attenzione" da parte dell'azienda tirata in causa sulle pagine del forum stesso.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

Si ma ragazzi non va bene. Ne basta anche solo uno di prodotto scadente, anche su 1000 venduti. Cazzo il controllo qualità è tutto per un componente cosi' costoso e cosi importante e difficile da sostituire.
Ma siamo nel 2010 e ora di farla finita con la gente che lavora col culo oh...e parlo per tutti non solo nello specifico.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo