Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: PER I POSSESSORI DI MOO EXTREMTECH

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    questa è la migliore, me la scrivo e la conservo

ma non credi di "esagerare" un pochino?? non è mai capitato che un mono non abbia 4 boccole!
    adesso invece si scopre che "alcuni" hanno, per un qualche fenomeno magico, un numero diverso! geniale!

dico solo che i falsi allarmismi non fanno mai bene ne a chi li dice ne a chi li subisce!
    Per me te lo puoi anche tatuare se ti fa piacere,ma è scritto in prima pagina nel post di samuel.....Tu non c'entri più un cazzo con le vendite qui,mi spieghi chi te lo fa fare di romperti le balle?
    Poi quali allarmismi;nessuno ha detto il mono grippa,morirete.Samuel chiedeva di controllare le boccole dei mono tech2 perchè la sua inferiore ha qualcosa che non va che i fenomenali tecnici non sono riusciti a risolvere,mentre c'è riuscito lui......
    Ultima modifica di leo; 30/09/2010 alle 23:35
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per me te lo puoi anche tatuare se ti fa piacere,ma è scritto in prima pagina nel post di samuel.....Tu non c'entri più un cazzo con le vendite qui,mi spieghi chi te lo fa fare di romperti le balle?
    Poi quali allarmismi;nessuno ha detto il mono grippa,morirete.Samuel chiedeva di controllare le boccole dei mono tech2 perchè la sua inferiore ha qualcosa che non va che i fenomenali tecnici non sono riusciti a risolvere,mentre c'è riuscito lui......
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ese poi qualcuno ti racconta che alcune persone che lavoravano in extremetech sono in Matris come ci rimani...?
    per non dimenticare, a volte ritornano

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Mai dimenticare......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianchissima (casper)
    credo di essere stato la prima persona a montare il tech 2 ,con precarico ,sulla tigrotta...il mono è ormai sulla mia moto da circa 13000 km e ad oggi nessun problema di sorta...nel del mono ,ne del kit molle e pompanti della forcella.
    non posso pero' entrare in merito alla discussione per quanto riguarda l'assistenza,in quanto non ne ho ancora avuto bisogno(sgraaattt),pero' tra i motivi per cui ho acquistato il kit da questa azienda ,c'è il fatto che è italiana e quindi in caso di necessita' raggiungibile facilmente...quindi spero che il reparto e il personale dell'assistenza,si adeguino alla qualita' del prodotto(che ritengo molto valido),anche nel post-vendita.
    tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Anche io ma con Bitubo ho avuto un esperienza molto poco piacevole... sto ancora aspettando che mi diano spiegazioni dopo quasi un anno. Per fortuna che comunque ho risolto tramite il mio meccanico (autorizzato Bitubo).
    Ultima modifica di navigator; 01/10/2010 alle 11:08

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    ma che razza di risposte sono queste? anche in wolkswagen ci sono andati dirigenti provenienti dalla Fiat, ma cio non significa che la wolkswagen abbia peggiorato il loro livello costruttivo ai livelli Fiat.Piu che altro caro Vezza difendere a spada tratta un marchio che ha avuto qualche problema di assistenza o costruttivo solo perche in qualche modo si hanno interessi, non fa certo onore.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    ma che razza di risposte sono queste? anche in wolkswagen ci sono andati dirigenti provenienti dalla Fiat, ma cio non significa che la wolkswagen abbia peggiorato il loro livello costruttivo ai livelli Fiat.Piu che altro caro Vezza difendere a spada tratta un marchio che ha avuto qualche problema di assistenza o costruttivo solo perche in qualche modo si hanno interessi, non fa certo onore.
    Perdonami ma credo che tu abbia un pò di confusione in testa, ma davvero parecchia...
    Chi sto difendendo io e che interessi avrei secondo le tue supposizioni...ONORE...?

Spiegami per cortesia che non ti seguo...

Cioè tu per primo hai parlato dei ragazzi che hanno avuto problemi di mancato rispetto verso gli altri perchè non hanno avvertito prima...

Coraggio spiegami che intendevi dire con quello che ti sottolineo in grassetto della tua frase

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Io veramente,caro vezza,ho solo espresso soddisfazione come altri hanno detto qui soddisfazione per avere scelto matris. Poi tu sei uscito dicendomi che ex extremetech sono passati in matris. A me questo non interessa e neppure sono in grado di saperlo . Tutto qui

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Io veramente,caro vezza,ho solo espresso soddisfazione come altri hanno detto qui soddisfazione per avere scelto matris. Poi tu sei uscito dicendomi che ex extremetech sono passati in matris. A me questo non interessa e neppure sono in grado di saperlo . Tutto qui
    Tu hai scritto questo

"Piu che altro caro Vezza difendere a spada tratta un marchio che ha avuto qualche problema di assistenza o costruttivo solo perche in qualche modo si hanno interessi, non fa certo onore"

Sei in grado di spiegarmi cosa intendevi, perchè francamente non capisco...

Difendere a spada tratta: chi e cosa...?

Si hanno interessi: chi e per quali motivazioni...?

non fa certo onore: ma cosa...?

Ti spiego, non hai certamente letto la discussione e avrai solamente letto un paio di miei interventi...

oppure non ho capito una mazza ti sei letto tutto ed hai le tue ragioni per dir ciò...ti chiedo solo di spiegarmi perchè giuro che non ho capito, e te lo chiedo nel modo più sereno possibile...per quanto riguarda Matris era una precisazione che noncentra nulla ne sui prodotti di uno e dell'altro.

Attendo fiducioso una tua delucidazione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima