non so perchè, ma sto robo inclinato nella pozzanghera mi affascina
e adesso sputatemi
mah
Bellissimo.
Chissà dove si arriverà...
Decisamente meglio dell'MP3. In città come Roma secondo me vince ancora il motorino, ma se uno si muove tutti i giorni in un traffico non troppo congestionato non è male, grande stabilità e nessuna necessità di mettere i piedi a terra. Magari sarà più scomodo da parcheggiare sul marciapiede.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
non esistono progetti di MOTO con almeno 80/90 cavalli con una ciclistica simile a questa?
Che conosca io solo il Tesseract di Yamaha, anche se non sono noti i dati motoristici, però gli ingombri sono maggiori, ed onestamente mi sembra abbia anche un minore senso. Questo va bene per il commuting giornaliero, per il quale troppi cavalli non servono. Un arnese come il Tesseract è un giocattolo per ricchi che usi due volte all'anno.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 30/09/2010 alle 14:45
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
non hai tutti i torti in effetti. perdi gran parte dei vantaggi della moto per avere giusto una velocità media in curva un pelo più alta. però una evoluzione in questo senso non mi dispiacerebbe vederla girare per strada..
sarà che sono un fermone di merda, per questo mi affascinano questi scaldabagni..
A me piace molto, il quattro ruote soprattutto. Trovo che per la mobilità urbana sia perfetto. Tra buche, sanpietrini, asfalto viscido per la pioggia e tutto il resto chissenefrega di avere due ruote, quattro sono molto meglio, pur mantenendo ingombri e guidabilità simil-motociclistica. Eppoi magari è anche divertente da guidare.