Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed figurati..quelli non si vedono da tempo...sei rimasto solooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless allora x il 23 porta tanto appetito POVCO !!!!!!
Originariamente Scritto da Fooldancer avevi fame anche tu....? ti sei mangiato la M di mamma
Originariamente Scritto da pretoriano alla discarica di via acquacetosa a Roma li si buttano pure i plasma e gli lcd funzionanti .................(sulla collina sipra e' pieno di ricconi che cabiano tv 2 volte l'anno................................. up x gli amici romani
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed avevi fame anche tu....? ti sei mangiato la M di mamma La M
CHIUSO!
Originariamente Scritto da giulianaspeed avevi fame anche tu....? ti sei mangiato la M di mamma la m te l'eri dimenticata...l'ho aggiunta io...senza dir nulla
Originariamente Scritto da giulianaspeed io solo cose da mangiare sua amma ha capito cosa ci vuole per farmi contenta sicura che invece anche per il cibo non ha ravanato in qualche discarica (come vorrebbe fare per la tv) ??
ma saranno affidabili ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da giulianaspeed avevi fame anche tu....? ti sei mangiato la M di mamma tu l'hai dimenticata, suclòna
Originariamente Scritto da Herbie 53 la m te l'eri dimenticata...l'ho aggiunta io...senza dir nulla azz Originariamente Scritto da Richymbler sicura che invece anche per il cibo non ha ravanato in qualche discarica (come vorrebbe fare per la tv) ?? ho detto sua mamma...mica lui Originariamente Scritto da Intriplato tu l'hai dimenticata, suclòna
Ultima modifica di giulianaspeed; 30/09/2010 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum