Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lord Erol c'entri qialcosa con uzz del bagno la vela al lido? sei tu? No, purtroppo...
Originariamente Scritto da Uzz No, purtroppo... conosci? è carina la situazione che hanno tirato su, surf school, aperitivi sul mare...prossima estate organizziamo una mc reunion la sarebbe fico...
..ecco quello che sono veramente, cattivo, sbronzo ma in gamba.
Originariamente Scritto da Lord Erol conosci? è carina la situazione che hanno tirato su, surf school, aperitivi sul mare...prossima estate organizziamo una mc reunion la sarebbe fico... Ne ho sentito parlare... se ti serve una mano con l'organizzazione non hai che da chiedere... PS- il mio compenso si aggirerà sui 10.000€ Ciao Grazie
Originariamente Scritto da Uzz Una volta Onda Calabra non era così... giuro... è vero, una volta ero così
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Originariamente Scritto da Onda calabra è vero, una volta ero così no vabbè ti amo. vieni a vivere con me.
Originariamente Scritto da Onda calabra è vero, una volta ero così lui...ha la pancia.. lei pure
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 lui...ha la pancia.. lei pure Herbie mi preoccupi...ma dove guardi????
Originariamente Scritto da marco_bonnie Herbie mi preoccupi...ma dove guardi???? c'è più plastica lì che su una bonnie
Originariamente Scritto da Onda calabra è vero, una volta ero così "Mamma... voglio un Onda Calabra!!! Lo possiamo tenere??? Eddaiiiii!!!!" "No!" "Eddaiiiiiiii!!!!" "NO!" "Daiiiii ti prometto che me lo curo io, gli do da mangiare, lo lavo, faccio tutto io. Daaaiiiiiii!"
mai toccata una tetta di plastica. com'è?
Regole del Forum