Amici.........
E' stato bello ed interessante confrontarmi con voi ma.........
Adesso devo allontanarmi.
Devo praticare perchè non posso farlo dopo pranzo a stomaco pieno.
Colgo però l'occasione per ricordarvi che oggi comincia "La Settimana Mondiale Vegetariana".
Ci risentiamo nel pom.
Un abbraccio.
Armanduccio vostro.
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html
Perchè non sopporto i benpensanti che vogliono impartire lezioni di vita agli altri o in qualche modo pensano di essere meglio.
Ecco la spiegazione.
Hai parlato di birra,per produrla non mi risulta che non si alteri l'ambiente circostante,in svariati modi.
Hai parlato di Rally.
Sotto la tua foto...Harley-Davidson Iron 883 Motore Screamin Eagle 1200 Supertrapp assetto Ohlins da guerra!
Non ho altro da aggiungere,perdonami se ti posso sembrare scorbutico,ma sono particolarmente sensibile a questo tipo di discussioni fatte per sembrare lindi,pacifici e tantra,quando invece non si è poi cosi diversi.
Ciauzz
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

pur comprendendo la panterona, penso non basti nascondere le brutture e nefandezze che accadono per essere tranquilli e sereni.
il mondo è quello che è con le sue meraviglie e le sue assurdità.
sapere quello che accade per me vuol dire poter fare qualcosa per le mie possibilità per cambiare ciò che non va.... non sapere nulla è come la situazione del principe siddharta che vive all'interno del suo dorato palazzo felice....
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

il thread lo ha aperto Biaggi?

Perche' se lo struzzo si incazza!!!!!!!
struzzo mannaro.jpg
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO