il mare e sempre bello
il mare e sempre bello
Queste sono bellissime, ora aspetto di vedere le altre! :-)))
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
complimenti per il bagaglio tettnico ...
io ho una D90 con l'obiettivo originale 18-105 ....
sto cercando un'ottiva fissa tipo 55 mm con diaframma 1.2 .... anche molto usato purchè molto a buon mercato ...
soprattutto ora che sto spippolando il mio scramblerino la pecunia latita ....![]()
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
55 1.2.........poche idee ma confuse.........il 50 mm 1.2 esiste ed è AI sempre se si trova... io direi che per partire basta anche un 50 1.8.....da 100 euro o un 1.4 da 250 se propio vuoi.....
cmq ho anche un 35-70 nikon 2,8 af-d, il 50 1.8 e il 70-210 che ben presto verrà sostituito dal 80-200 2.8
Molto belle complimenti...
Grado la conosco poco, fa conto che ci sono stato per la prima volta 3 anni fa..
ma secondo me è bellissima..![]()
Io non corro.. volo basso!!!
...complimenti mister...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...