Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ho letto più discussioni sulla StreetTripleERRE… A seguire credo questo sia il sunto… La Triumph Street Triple ERRE è una leggenda!. …la tre cilindri ha dotazione tecniche da paura ed un motore che spinge veramente tanto, tanto, ma così tanto che… fa paura anche lui!!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Confermate???
si confermo..la sezione bar...è quella giusta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 si confermo..la sezione bar...è quella giusta
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
q8
almeno la Street non mangia le gomme
io il suunto ce l'ho al polso...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Jin posta il tuo avatar ti prego!!
Originariamente Scritto da s-one675 Jin posta il tuo avatar ti prego!! Aiuto... devo aprire un post con il mio Avatar?
Originariamente Scritto da jin74 Aiuto... devo aprire un post con il mio Avatar? no, postalo in questo.
Regole del Forum