Complimenti per le classifiche dettagliatissime![]()
Complimenti per le classifiche dettagliatissime![]()
questo e il mio pensiero: Doohan e grandissimo.., immenso!!!nel 92 ebbe il grave incidente ad Assen salto 4 GP e perse il mondiale per soli 4 punti da Rainey!!!poi vorrei precisare che quando correva ..,questi erano gli altri Pilotini..Spencer 2 volte Campione classe 500,Lawson 4volte campione classe 500..,Garder 1 volta campione classe 500 Rainey 2 volte campione classe 500,,, degli scarsi non campioni del mondo C'era un certo Mamola.., Kevin34..., Kocinsky.....scusate se e poco!!!questo fino all 1992!!!.................................raga c'erano 5 camioni del mondo classe 500..,di cui 4 piu volte campione nella classe 500..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
grande mik...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".