Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Omaggio all'onestà e alla correttezza

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la prossima volta fattelo portare in visione il gommone e quando è li se non ti piace bucaglielo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    che testa di cazz
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    e cmq la vendita è stata bloccata da un "amico" non da un altro interessato

l'unica cosa ..poteva dirti:caro Medoro c'è il mio amico che è interessato quanto te ..
    t'interessa a quest'altro prezzo?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    bella sta barzelletta

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    che amarezza.....

aggiungerei anche TRISTEZZA

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    bella sta barzelletta
    sei sempre di conforto tu eh?

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ti capisco..quanta di questa gente oggi...

La serietà e correttezza per molti è andata a farsi fregare....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    voglio aprire questo 3d x commemorare questi 2 valori sempre più rari e in via di estinzione

Giorni fa ho aperto un 3d x avere delle valutazioni su un gommone che oggi sarei dovuto andare a vedere,oggi infatti mi preparo chiamo il signore e lo avviso che stavo partendo,si si tutto ok ci vediamo all'ingresso del paese come siete li mi chiamate che vengo a prendervi e vi porto a vedere il gommone e poi a provarlo,stai tranquillo il gommone è perfetto vedrai che ti piace.
    Ok parto con questo amico super euforico soldi in tasca e via mi sparo 100 km x andare a nuoro,quando stavo proprio x arrivare lo richiamo x dirli che cmq ero arrivato e di nuovo,si si ci vediamo li tra 10 min parto x venirvi a prendere,ok grazie a tra un pò,sempre più eforico dalle foto il gommone era perfetto e la descrizione molto allettante.
    Saranno passati 5 minuti esagerando dalla mia ultima chiamata che tho il tipo mi chiama,cazzo ho pensato magari è gia li che ci sta aspettando,rispondo super contento,si si arriviamo 2 min e siamo li sto prendendo lo svincolo non si preoccupi,mi fa no guarda ti ho chiamato x dirti che il gommone l'ho appena venduto è venuto uno a casa l'ha visto gli è piaciuto e mi ha dato subito i soldi scusami non so cosa dire
    Ma come gli dico ci siamo sentiti 2 sec fa stava venendo a prendermi e adesso mi dice che l'ha gia venduto,ma com'è possibile,poi scusi mi ha dato la sua parola le ho detto che se era come in foto l'avrei preso io,mi ha tranquillizzato e tutto mi ha fatto venitre fin qui per provarlo e adesso mi combina questa cosa.
    E si hai ragione scusa,non so cosa dire,mi dispiace
    Va beh cmq cosi non ci si comporta mi dispiace ma non è modo,e aggancio il telefono
    mi sono fatto il viaggio di ritorno quasi in silenzio,il mio amico voleva andare a cercarlo,io non sapevo cosa dire e anche adesso non so cosa dire,solo che ci sono rimasto malissimo,non tanto x il gommone che cmq ne troverò altri,ma per il comportamento,io quando do la mia parola è quello e basta cascasse il mondo,ma evidentemente non è per tutti cosi.

Andiamo a pranzo racconto la storia a degli amici,uno mi fa:dammi il numero che lo chiamo io voglio vedere se il gommone è vero chè è stato venduto o è una cazzata,cmq chiama e gli dice che il gommone FORSE l'ha venduto a dei conoscenti che vanno a pesca con lui che oggi l'hanno chiamato x bloccarglielo e che FORSE lo prendono domani,a questo punto il mio amico fa MA QUINDI NON L'HA VENDUTO DEFINITIVAMENTE,questi conoscenti non l'hanno preso ma solo bloccato telefonicamente
    Lui si si ma al 90% è venduto
    Il mio amico fa:complimenti per la serietà e la corretteza lei ha fatto andare mio figlio sin li a prendere il gommone con i soldi in tasca per poi dirli che l'aveva venduto quando non era vero
    Ah suo figlio era quello che lo voleva comprare e mi dispiace gli dica CHE SE NON LO VENDO LO RICHIAMO DOMANI

SI MA COME NO MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA
    ciccio, senti questa.
    a novembre scorso milady decide che vuole comprarsi la moto, ne adocchia una su subito, mi gira l'annuncio e lo richiamo: la moto sta a como, lei a brescia, gli spiego che la moto la voglio vedere prima io e che sarei stato li il 18dicembre per vederla (quindi prendere l'aereo, pulman, treni e cazzi vari per andare a vedere sta cavolo di honda). ci sentivamo di settimana in settimana per sapere se la moto l'veva venduta, e mi diceva che era tutto ok.

sto grandissimo stronzo il giorno che prendo l'aereo (la moto dovevo vederla il 18, mi sono imbarcato il 16) mi MANDA UNA EMAIL (coglione, almeno un sms) per dirmi che non aveva più intenzione di vendere, ma io non la leggo. lo richiamo il giorno dopo per metterci d'accordo sull'orario e mi dice che il giorno prima mi ha mandato la email.

ammutolito ho chiuso il telefono con un buongiorno di circostanza perchè altro non son riuscito a dire...

che cazzo gli avresti fatto a questo, considerando che avevo già comprato il biglieto del treno per andare a vederla??

sfancularlo era inutile, poi passavo per l'animale che non sono, anche se se la sarebbe meritata tutta..

cazzo più di un mese che ci giravo intorno.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    se ti vuoi vendicare dimmelo per pm che ti dico il metodo per farlo uscire pazzo

ahahahhahah
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di gigi57
    Moto
    Bonneville (forse)
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    non vedo altre possibili risposte, al giorno d'oggi sembra difficile essere onesti, chiari sempre e comunque, io penso che esserlo alla lunga paghi, ma in quei momenti capisco se ci si infuria...
    io sono ancora in attesa di essere ripagato per essermi sempre comportato bene e ho visto che chi si comporta da furbo invece la fà sempre franca

la speranza e sempre l'ultima a morire

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima