Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flower ... oggi mi tocca sempre riprenderti... Ha in mano anche la Sbk... quando ci andrà.
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
ma erano su un monte a correre ??? tipo downhill ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma erano su un monte a correre ??? tipo downhill ? a monte montegi.. va rifatta fino a che rossi non vince
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 a monte montegi.. va rifatta fino a che rossi non vince non serve oggi Rossi a fatto vedere a Lorenzo che a vinto il mondiale sulle disgrazie altrui
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo non serve oggi Rossi a fatto vedere a Lorenzo che a vinto il mondiale sulle disgrazie altrui rossi oggi ha vinto..bravo rossi...lo ha dimostrato siete splendidi
TCP Rider
Originariamente Scritto da Herbie 53 rossi oggi ha vinto..bravo rossi...lo ha dimostrato siete splendidi no e splendido Biaggi......... Rossi splende sempre
Originariamente Scritto da Gnolo no e splendido Biaggi......... Rossi splende sempre parla di rossi.. il thread è quello
Originariamente Scritto da Herbie 53 a monte montegi.. va rifatta fino a che rossi non vince non l'ho vista, ma non ha già vinto oggi ?
Regole del Forum