Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da morospeed santa madonna
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da giupeppex sarebbe 'uomo gatto..chissà se magna scatolette... Topi?
vivo a mia insaputa
Originariamente Scritto da armageddon io sono contro la caccia,ma a volte bisogna scendere a compromessi Originariamente Scritto da massimio quando il cervello non ti dice più il vero....... de gustibus... a me,
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat20.000 Pieghe in allegria - il report 2014
.
Originariamente Scritto da Herbie 53 questa tifava rossi.. quindi è bellissima di più
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
da incubo...
Originariamente Scritto da @ndre@ santa madonna
Originariamente Scritto da armageddon io sono contro la caccia,ma a volte bisogna scendere a compromessi q8
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Herbie 53 questa tifava rossi.. quindi è bellissima è un uomo, DC...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox è un uomo, DC... lo frequenti?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum