Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Che ti piaccia o meno, cosi' lo sminuisci. Non e' solo quello, di diverso. Diciamo che Rossi ha le palle cubiche come i piloti di una volta, e sulla media dei fighetti di oggi si vede eccome. onestamente importa sega di sminuirlo o meno...ho scritto ciò che penso, che ti piaccia o no
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 onestamente importa sega di sminuirlo o meno...ho scritto ciò che penso, che ti piaccia o no
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio ah...dimenticavo... non sei più moderatore... quindi, suca
Originariamente Scritto da Herbie 53 ah...dimenticavo... non sei più moderatore... quindi, suca mi associo al suca, indefinito, non su questa specifica discussione nel caso fosse effettivamente non più moderatore. Così per atto di rivalsa contro le odiate autorità... se non fosse vero ritiro tutto a costo di sembrare il pavido Lorenzo...
Regole del Forum